sabato 6 ottobre 2012

SHOPPING ONLINE?

Shopping online sì o no?
Come mi piace girare per negozi, guardare le vetrine, vedere vestiti... allo stesso modo mi piace navigare per "vetrine virtuali".

Capita di vedere così tanti bei vestiti anche online, il range di taglie disponibili è molto più ampio, la scelta di vestiti è enorme, in alcuni casi i prezzi sono vantaggiosi... però fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di comprare: e se poi dal vivo non mi piace? e se sbaglio a scegliere la taglia? e se poi indossato non mi convince?

Come si fa a rinunciare alla possibilità di toccare con mano i tessuti? Di vedere i colori dal vivo? Di provare anche cose che magari ci convincono poco e accorgerci che invece stanno bene? O al contrario, di provare qualcosa che sembrerebbe un acquisto a colpo sicuro e invece indossato non fa proprio per noi? Di provare lo stesso vestito in più taglie, fino a trovare quella giusta? Figuriamoci poi con le scarpe!
Come si fa?

Tante, tantissime domande... è per colpa loro se non ho mai fatto acquisiti di vestiti online, anche se ho una lista piuttosto lunga di siti tra i preferiti!

Qualche idea per "prendere coraggio"?


Nessun commento:

Posta un commento