Chi sono

Mi chiamo Valeria, ho 27 anni e sono laureata in marketing.
Dopo essermi occupa per un po' di rilevazioni di dati e statistiche, finalmente ho trovato un lavoro che mi piace davvero: mi occupo di web marketing e vendite per un sito di e-commerce del settore arredamento e design per la casa.
Per il resto mi piacciono i vestiti: abbinarli, indossarli, comprarli... ma anche solo guardarli (rientro nella categoria "curvy", quindi non tutta la moda fa al caso mio), e mi piace "pasticciare": ogni tanto ho un'idea e mi metto all'opera per creare qualcosa, soprattutto bijoux, ma ho avuto anche il mio periodo "uncinetto".
Non pretendo di dare consigli, ma mi piacerebbe ricevere suggerimenti, magari qualche idea che mi dia nuove ispirazioni!
Buona lettura!
















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Le immagini pubblicate sono in parte prese dal web e in parte fotografie scattate da me. Per l'utilizzo e la copia di queste ultime dovete prima chiedere la mia autorizzazione.



1 commento:

  1. Sto cercando di mettere su un gruppo di lavoro
    vai anche a vedere su facebook
    http://www.facebook.com/pages/Concetto-Creativo-SC/294347313985491?sk=info

    Luigi

    RispondiElimina