giovedì 11 ottobre 2012

CAMBIO DELL'ARMADIO!

Qualche volta lo vivo come una liberazione perché riesco a eliminare qualcosa e lo vedo "più leggero" ... altre volte, tipo questa, mi lascia un po' con l'amaro in bocca perché non trovo nulla da buttare: ho scartato giusto due maglioncini, e in più non ho trovato nemmeno troppe cose che reputo carine tra quelle che avevo messo via questa primavera. 
Il vero problema è che, non avendo fatto spazio, mi sentirò terribilmente in colpa quando troverò qualcosa di bello da comprare. Non ricordo esattamente dove l'ho letto, ma su un libro suggerivano, per sistemare l'armadio, di comprare un capo ogni 5 vecchi eliminati... avendone eliminati solo due, dunque, cosa mi spetta?

Questa volta, poi, forse perché avevo tempo di fare con calma, e magari anche perché avevo appena visto in tv una puntata del programma di Carla Gozzi "Guardaroba perfetto", mi sono fermata un po' a guardare, provare, ricordare e cercare qualche modo alternativo di abbinare i miei vestiti: un paio di abbinamenti "strani" e nuovi sono usciti... però poi "girali e voltali", i miei vestiti sono sempre quelli, e gli abbinamenti pure!
Ci vorrebbe proprio un occhio esterno per inventare, con i soliti vestiti, qualcosa di nuovo!


Nessun commento:

Posta un commento