sabato 30 marzo 2013

ComeLoAbbino?: LA CAMICIA IN JEANS

Non faccio altro che vederla in giro per blog e negozi: la camicia in jeans pare che sia una delle tendenze di questa primavera 2013. E' decisamente un capo molto versatile, nato casual, ma che può essere adattato anche a look più elaborati. Con le sue diverse forme e declinazioni, e con gli abbinamenti giusti, permette di passare da sportivo a glamour in poche mosse.
Ecco quindi alcune proposte elaborate in qualche attimo di svago su polyvore...

Questo primo outfit è decisamente casual: la camicia in jeans da tenere aperta, abbinata a un top in un colore neutro e pantaloni colorati. Ballerine o sneakers secondo i propri gusti.


Dopo il "tempo libero" pensiamo al lavoro: la camicia in jeans è indossata con dei pantaloni beige della forma più adatta al proprio fisico. Per le scarpe, almeno due opzioni: la stringata maschile per chi deve correre da una parte all'altra, o il sandalo alto, perfettamente abbinato alla borsa.


Se invece vogliamo essere più glamour, la camicia va portata chiusa fino all'ultimo bottone, con una collana importante. I pantaloni o la gonna sono scuri e, per le più eccentriche, la giacca a fiori sarà il pezzo forte dell'outfit. Infine, scarpe e pochette nere.


Per concludere, un altro abbinamento casual, che però ci fa pensare subito all'estate, alle belle giornate di sole, ad un picnic nei prati... supercolorato e un po' in stile pin up! Questa volta la camicia è chiusa in vita con un nodo e portata sopra un abitino a fiori. In più, sandali flat di un bel colore acceso, occhiali da sole e maxi borsa.


E voi come indossate la vostra camicia in jeans?

Chiudo con il mio augurio di una buona Pasqua... se anche il tempo non sarà dei migliori (in effetti fa pensare molto di più al Natale), vi auguro di passare delle belle giornate!

Nessun commento:

Posta un commento