mercoledì 26 settembre 2012

SpecialeCurvy: NOVITA' SUL SITO PROMOD!

Non è certo cosa da poco: Promod ha ampliato il suo range di taglie includendo la 50, la 52 e la xxl.
Sebbene si tratti solo di una selezione di capi e, a quanto mi è sembrato, in vendita solo online, è stata una bella scoperta!
Ad ogni occasione un giretto da Promod non me lo faccio mancare: ho comprato qualche maglietta, alcuni golfini, quest'estate un paio di abiti che mi piacciono davvero... però il mio cruccio sono sempre stati giacche e pantaloni: se nelle prime ci stavo un po' stretta, i secondi non li ho mai nemmeno provati.
Considerando che i prezzi sono buoni, nel periodo dei saldi ancora di più, e che lo stile mi piace, questa notizia mi fa abbastanza piacere.Un primo acquisto online, però, mi sembra un po' azzardato, quindi, speranzosa, attenderò il loro arrivo anche nei negozi.

Qui sotto alcuni capi della selezione.




Nessun commento:

Posta un commento