sabato 7 dicembre 2013

IDEE PER IL NATALE E ANTICIPAZIONI FAI DA TE

Ogni tanto me lo dico: pessima, pessima proprietaria di blog! A oltre due mesi dal mio ultimo post, eccomi qui senza molto da scrivere, se non che non ho ancora sviluppato nessun progetto a tema natalizio e che ho un paio di creazioni "fai da te" che mi piacerebbe pubblicare, ma non ho ancora avuto il tempo di fare delle foto con una luce decente.
Ma andiamo con ordine.

Creazioni di Natale. L'anno scorso avevo realizzato un bel centrotavola (che potete trovare qui): avvantaggiata da tanto tempo libero e un provvidenziale taglio delle piante intorno a casa mia, con un po' di rametti di pino e qualche decorazione, ero riuscita ad avere il centrotavola adatto per le feste. 






L'anno prima, invece, con la pasta di sale avevo fatto delle decorazioni per l'albero (le trovate qui), riutilizzate l'anno scorso, spero di ritrovarle ancora in ottimo stato per usarle anche quest'anno!


Fai da te. Ho per le mani un paio di progetti già realizzati (e anche già usati) che mi piacerebbe tanto mostrarvi, ma, come dicevo, non ho ancora avuto il tempo di fare delle foto. 
Il primo è una collana, bianca, dall'aria quasi estiva, ma che ho scoperto star molto bene anche con maglie di lana. 
Il secondo è una gonna, e qui la realizzazione non è opera mia, ma di mia nonna (trovate qui un'altra sua realizzazione): di mio c'è l'idea, l'approvazione e beh... il fatto che la gonna sia stata fatta per me! Secondo i trend di quest'anno è, ovviamente, scozzese, ma non il classico a quadri grandi, ma molto fine, in soli due colori (mattone e verde/grigio), che le danno un'aria molto anni '60.
Spero di avere presto il tempo di fotografare e postare!

Per oggi è tutto. Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento