domenica 25 novembre 2012

FaiDaTe: COLLANA BRONZO E NERO OPACO

Se questa collana poteva sembrare l'apoteosi (usando un parolone!) della simmetria... quest'altra, di simmetrico, non ha proprio niente... ed è proprio per questo motivo che mi piace!


Il risultato è un mix molto vario, ma mentre la montavo mi sembrava che ogni pezzo andasse al suo posto naturalmente, anche la farfalla, che sembra quasi si sia appoggiata lì per caso...
Questa collana mi ha ispirata in tal modo che ho anche preparato un "set" più elaborato per le foto: non so perché, ma mi fa un po' venire in mente il deserto... quindi via di pianta grassa e verde militare sullo sfondo!


E' decisamente una collana abbastanza ingombrante: è lunga, elaborata, quindi va portata sopra qualcosa di liscio, ed è di grande aiuto se si vuole ottenere un effetto allungante! L'ho indossata spesso abbinata ad un abitino di lana a collo alto e che non arriva al ginocchio: la differenza senza e con la collana si nota eccome!

2 commenti:

  1. Ciao! Mi piace il tuo blog, ho deciso di seguirti...sono sicura che troverò ottimi consigli :) Se ti va passa da me, ho un blog "creativo" o almeno ci provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cerco di fare del mio meglio... :) Passo di sicuro a trovarti!

      Elimina