domenica 23 settembre 2012

ECCOMI QUI!

Tutto è cominciato un pomeriggio, per caso....
Occupavo il mio tempo libero saltellando da un sito di vendita abbigliamento online ad un altro: cercavo gli outfit adatti a diverse occasioni, che mi avrebbero donato o che avrei solo potuto sognare, e non ricordo come sono incappata in un fashion blog, un fashion curvy blog.
Sapevo dell'esistenza dei fashion blog: riviste, tg, ne hanno parlato un po' tutti, ma come potevo immaginare che non fossero solo per ragazze simili a modelle e con ampio budget? Così mi si è aperto un mondo, quello delle ragazze curvy e plus size, che hanno stile e, soprattutto, non hanno paura di mostrarlo.
Da allora questi blog sono diventati tappa obbligata del mio tour giornaliero nel web: do una sbirciatina ai nuovi outfit che le ragazze propongono, un'occhiata alle loro impressioni sulle ultime tendenze, sogno un po' vedendole alle sfilate... Mi sono state di grande ispirazione (anch'io rientro nella categoria "curvy"), così eccomi qui. Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho aperto questo blog.
Come si intuisce dal titolo "Appunti di moda e fai da te" non ho intenzione di dare solo il mio punto di vista sulla moda (per ora niente foto di outfit, sono timida....), ma di proporre anche le mie idee creative. Questo non sarà un fashion blog, ma semplicemente un blog con spunti sulla moda e di fai da te.
Spero che vi piaccia, a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento