sabato 18 maggio 2013

ComeLoAbbino?: LE SCARPE DA GINNASTICA

Un paio di settimane fa ero alla ricerca di un paio di scarpe super comode, che potessero stare ai miei piedi per due interi giorni di cammino in giro per Roma, senza fare danni! 
Dopo aver escluso ballerine e scarpe stringate più classiche, ho deciso di buttarmi su un paio di scarpe da ginnastica... non ne compravo da qualche anno perché, esclusa la palestra, non le metto praticamente mai. Mi sembra che una ballerina, che resta comunque relativamente comoda, dia quel tocco in più al look, che una scarpa da ginnastica non potrà mai dare.

Beh, conclusione: ho comprato queste Nike.

Una comodità che non provavo da lungo tempo, io, che sono abituata a vivere con i piedi incerottati! Così, facendo uno strappo alla mia "regola", le ho messe un paio di volte anche in occasioni meno sportive e, lo ammetto, mi piacerebbe trovare il modo di indossarle un po' di più.

Questi look, pescati qua e là nel web, hanno qualcosa di intrigante... forse il fatto che l'abbigliamento di queste ragazze risulti comunque interessante senza bisogno di traballare su un tacco 12.

Cosa ne pensate? Avete qualche altro consiglio di abbinamento da darmi?




Qui potete trovare la prima "puntata" della serie ComeLoAbbino?

Nessun commento:

Posta un commento